Cerca per moto

• Nuovo
    Arrow 71789MI Raccordo centrale non catalitico per Ducati Scrambler 800 dal 2023
    Arrow 71789MI Raccordo centrale non catalitico per Ducati Scrambler 800 dal 2023

71789MI
    403,77 €
    512,40 €
    Risparmia 21%
    Tasse incluse
    Consegnato in circa 5/7 giorni lavorativi
    Spedizione gratuita
    Paga in 3 rate con Paypal

Il raccordo centrale non catalitico Arrow 71789MI è progettato per la Ducati Scrambler 800 a partire dal modello 2023. Questo componente sostituisce il raccordo originale con catalizzatore, permettendo un flusso dei gas di scarico più libero. Realizzato in acciaio inox di alta qualità, garantisce resistenza alla corrosione e durata nel tempo. L'installazione di questo raccordo può migliorare le prestazioni del motore, offrendo una risposta più pronta e un sound più aggressivo. Si integra perfettamente con l'estetica della moto, mantenendo un aspetto pulito e professionale.

Quantità :
    • Acquisti sicuri e certificatiAcquisti sicuri e certificati
    • Tempistiche di consegna medie in Italia di circa 5gg lavorativi, se non diversamente specificatoTempistiche di consegna medie in Italia di circa 5gg lavorativi, se non diversamente specificato
    • Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)

Tipologia Articolo: Raccordo centrale non catalitico
    Marca: Arrow
    Codice Articolo: 71789MI
    Segmento: Strada
    Compatibilità: Ducati Scrambler 800 dal 2023
    Omologazione fumi: No
    Omologazione sonora: No
    Peso: N/D
    Diametro uscita: N/D
    Presenza DB Killer: No
    Pronto per sonda Lambda: No
    Pronto per sonda Co: No
    Materiale corpo: N/D
    Materiale interno: N/D
    Materiale raccordo: Acciaio Inox
    Materiale collettori: N/D
    Materiale fondello: N/D
    Montaggio: Sostituzione diretta del raccordo originale, compatibile con impianto di scarico di serie
    Omologazione: Non omologato per uso stradale; destinato a uso in circuiti chiusi
    Note: L'installazione può alterare le emissioni sonore e dei gas di scarico; verificare la conformità alle normative locali

Scheda tecnica

Materiale
    Acciaio Inox
    Difficoltà montaggio
    Medio

Compatibilità Moto

Ducati
    Scrambler Icon 800 ( 23 - )
    EAN13
    8030656102232

Scheda tecnica

Materiale
    Acciaio Inox
    Difficoltà montaggio
    Medio

Compatibilità Moto

Ducati
    Scrambler Icon 800 ( 23 - )

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

16 altri prodotti della stessa categoria