Cerca per moto

• Nuovo
    Arrow 71792MI Raccordo in titanio Track Day per kit Competition per Kawasaki Zx-6R 636 dal 2024
    Arrow 71792MI Raccordo in titanio Track Day per kit Competition per Kawasaki Zx-6R 636 dal 2024

71792MI
    340,14 €
    414,80 €
    Risparmia 18%
    Tasse incluse
    Consegnato in circa 5/7 giorni lavorativi
    Spedizione gratuita
    Paga in 3 rate con Paypal

Il raccordo Arrow 71792MI è realizzato in titanio di alta qualità, progettato specificamente per la Kawasaki ZX-6R 636 a partire dal 2024. Questo componente fa parte del kit completo Competition, mirato a migliorare le prestazioni della moto in ambito Track Day. L'utilizzo del titanio assicura una significativa riduzione del peso e una maggiore resistenza alle alte temperature, ottimizzando l'erogazione della potenza e l'efficienza del sistema di scarico. Il design accurato garantisce un'installazione precisa e una perfetta integrazione con gli altri componenti del kit Arrow.

Quantità :
    • Acquisti sicuri e certificatiAcquisti sicuri e certificati
    • Tempistiche di consegna medie in Italia di circa 5gg lavorativi, se non diversamente specificatoTempistiche di consegna medie in Italia di circa 5gg lavorativi, se non diversamente specificato
    • Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)Ritirabile in negozio senza spese aggiuntive (previa conferma)

Tipologia Articolo: Raccordo in titanio Track Day per kit Competition
    Marca: Arrow
    Codice Articolo: 71792MI
    Segmento: Strada
    Compatibilità: Kawasaki Zx-6R 636 dal 2024
    Omologazione fumi: No
    Omologazione sonora: No
    Materiale: Titanio
    Utilizzo: Track Day
    Compatibilità kit: Kit completo Competition Arrow
    Installazione: Specifica per il modello indicato, richiede il kit completo
    Note: Progettato per migliorare le prestazioni in pista; non omologato per uso stradale

Scheda tecnica

Materiale
    Titanio
    Difficoltà montaggio
    Medio

Compatibilità Moto

Kawasaki
    Ninja 636 ZX-6R ( 24 - )
    EAN13
    8030656102324

Scheda tecnica

Materiale
    Titanio
    Difficoltà montaggio
    Medio

Compatibilità Moto

Kawasaki
    Ninja 636 ZX-6R ( 24 - )

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

14 altri prodotti della stessa categoria